Il brand di moda per gamer Yokoipro debutta su GameStopZing

Seguono la comunicazione di lancio di Yokoipro le agenzie Golab Agency, 100 Gradi e Carryover PR

Con il claim “Il controller sei TU” ha debuttato Yokoipro, nuovo brand di abbigliamento per gamer che unisce e-sports, performance e stile. Partner per il lancio commerciale è GameStopZing che distribuisce la collezione attraverso il sito e sei dei suoi negozi.

L’idea è di tre giovani imprenditori italiani – sul sito si presentano con i loro avatar e i nickname FADE[1], CL34V3R, JOLT99 – che hanno voluto esprimere attraverso i capi un nuovo concetto di fare gaming, frutto di uno studio approfondito di comportamenti e posture dei gamers e uno stile contemporaneo progettato da designer olandesi.

Ad affiancare Yokoipro sul fronte comunicazione sono le agenzie Golab Agency per la campagna contenuti, 100 Gradi per i social, digital e media plan, Carryover PR per i rapporti con la stampa.

La collezione composta da 4 capi – felpe, t-shirt, jogger – e 2 accessori è stata creata trasferendo su carta la personalità, l’ambizione e la voglia di sfida che caratterizzano gli amanti del gaming, dall’appassionato al gamer più esigente, con un occhio particolare all’ambiente: tutti i capi sono stati realizzati con materiale 100% sostenibile certificato, ad impatto zero.

I tre ideatori FADE[1], CL34V3R, JOLT99
Le t-shirt ‘Sublime Tee’ e ‘Core Tee’ sono state ingegnerizzate per spingere al massimo le performance, armature con cuciture piatte per limitare lo sfregamento, prodotte in tessuto assorbente e traspirante “climate” per evitare sbalzi di temperatura e cali di concentrazione.

La felpa “Vision Hoody” ha un cappuccio over per limitare il disturbo sonoro e luminoso e concentrarsi sullo schermo, dotata di una costruzione ergonomica con ampie tasche laterali, imbottiture per i gomiti e i polsi in un raso compression, per supportare le zone più sollecitate dal gioco. L’apertura per i pollici assicura la presa perfetta del controller per spingere le tue prestazioni al massimo.

I “Glide Jogger” hanno tasche frontali e patch in tessuto sulle gambe per appoggiare i gomiti durante il gaming. Due accessori completano la proposta, una maschera scalda collo multi funzione e dei maxi guanti al braccio per una presa salda sul controller.

Yokoipro, in collaborazione con il brand di gioielli Nove25, ha inoltre creato un anello in argento che contiene un codice per ottenere l’accesso a contenuti speciali, incontrare i gamers e designer professionisti. Da portare sul dito medio.

 

Il brand di moda per gamer Yokoipro debutta su GameStopZing ultima modifica: 2020-09-15T10:09:49+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts