Igi&Co si rilancia e sceglie Formulabruta per la nuova campagna

Sarà in pianificazione in primavera con il centro media Address

Il marchio di calzature e abbigliamento Igi&Co si rilancia in comunicazione con la nuova campagna ‘Siamo quello che siamo’.

Per la realizzazione è stata incaricata dopo gara l’agenzia Formulabruta di Micòl Angeleri, executive creative director & founder della stessa.

All’agenzia è stato chiesto di ideare una campagna capace di comunicare in modo efficace la nuova brand identity che non fosse solo il racconto della tradizione italiana di qualità e cura dei dettagli, ma di un marchio che desidera dare risalto alle singole individualità, all’animo delle persone, alla libertà del loro essere.

La campagna Spring-Summer 23 sarà pianificata da Address Media, sigla del gruppo Adtelier, sulle principali testate generaliste e moda, online con focus su soluzioni total video e rich media; offline sulla tv lineare e al cinema con lo spot dedicato, oltre a radio e out of home – on air dalla primavera.

Igi&Co si rilancia e sceglie Formulabruta per la nuova campagna ultima modifica: 2023-02-23T10:52:36+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts