GreyUnited porta in tv il fashion brand Camomilla Italia

GreyUnited porta in tv il fashion brand Camomilla Italia

 Lo spot, girato a Barcellona dal regista Victor Carrey con la cdp Mercurio, è in tv per 3 settimane

Dopo il lancio a fine settembre del concept creativo studiato da GreyUnited per il fashion brand Camomilla Italia e presentato tramite una campagna integrata offline e online, ora la key line “Women Never Stop” arriva in televisione.

GreyUnited porta in tv il fashion brand Camomilla Italia

GreyUnited ha studiato la creatività dello spot, raccontando con un trattamento dinamico e pieno di energia ciò che accomuna Camomilla Italia a tutte le donne che ogni giorno lo scelgono per i propri outfits: una personalità poliedrica, multitasking, in perenne evoluzione. Un inno al movimento di ogni donna, alla loro vitalità unica e irrefrenabile.

Lo spot, girato a Barcellona dal regista Victor Carrey, è in onda in tv dal 13 Novembre per 3 settimane, con una pianificazione a 30”, 20” e 15” e avrà una grande visibilità anche sul web e sui social. Contribuisce alla forte personalità dello spot il brano scelto per la colonna sonora, un pezzo senza tempo portato al successo da Donna Summer: I Feel love.

 

CREDITS

Responsabile Marketing: Tiziana Mauro
Marketing & Communication Specialist: Angela Cerciello
Direttore Creativo Esecutivo: Roberto Battaglia
Direttore Creativo Associato: Claudia Bavelloni
Deputy Account Director: Paola Petruni
TV Producer: Carla Beltrami
Regia: Victor Carrey
CdP: Mercurio
Postproduzione: Post Atomic

GreyUnited porta in tv il fashion brand Camomilla Italia ultima modifica: 2016-11-21T10:51:36+01:00 da Redazione

Related posts