La maison di gioielli si affida alla nuova unit Grey Couture
E’ Stroili, maison di gioielli Made in Italy, la prima azienda a scegliere la nuova formula di Grey Couture, punto di incontro tra la comunicazione commerciale e le dinamiche proprie dei settori della moda e del lusso, lanciata di recente da Marta Di Girolamo e Francesco Bozza con il direttore artistico Micòl Angeleri (vedi notizia).
“Stroili negli ultimi anni ha visto aumentare la sua awareness fino a raggiungere il primo posto nella industry del gioiello – commenta la ceo di Grey, Marta Di Girolamo -. Oggi ci troviamo nella situazione felice e insieme sfidante di far evolvere la strategia di comunicazione della marca per raggiungere nuovi ambiziosi obiettivi: siamo entusiasti di questa nuova collaborazione e orgogliosi del primo progetto prodotto insieme, che vedrà la luce a breve”.
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Nicola Saraceno, a.d. di Stroili, commenta così la scelta di affidarsi alla nuova unit dell’agenzia: “Siamo entusiasti di aver scelto Grey Couture, formata da un team di professionisti con elevata esperienza, che ha saputo interpretare le nostre nuove esigenze realizzando un eccellente lavoro”.
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