L’incarico include la costruzione di una strategia di comunicazione globale, la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo di campagne di comunicazione integrate
A seguito di una consultazione che ha visto coinvolte altre tre agenzie (M&C Saatchi, DDB e McCann), è stata affidata a Grey la comunicazione advertising e digital del brand Polaroid Eyewear.
L’incarico include la costruzione di una strategia di comunicazione globale, la ridefinizione della brand identity e lo sviluppo di campagne di comunicazione integrate con una forte presenza su tutti i touch point digitali sempre più al centro della piattaforma di comunicazione del brand.
La pianificazione verrà curata da Mindshare.
“Siamo molto orgogliosi di poter aggiungere Polaroid alla lista dei nostri clienti”, commenta Marta Di Girolamo, CEO di Grey. “Un approfondito lavoro di strategia, il coordinamento con il network Grey, la partnership con Kantar e Landor: tutto questo per sperimentare un approccio aperto e innovativo, che ha portato i suoi frutti. Polaroid Eyewear è un brand dal valore straordinario con un grandissimo potenziale da esprimere: non vediamo l’ora di iniziare a lavorare insieme al team di Polaroid Eyewear per supportare la crescita della marca in tutte le sue manifestazioni, dal digital alle activation sul territorio”.