Grey e Polaroid esplorano il Polarization World

Un nuovo strumento di comunicazione per Polaroid Eyewear, quello del Polarization World, in grado di esaltare i benefici della polarizzazione e comunicarli in modo intuitivo e accattivante. L’invenzione, datata 1937, porta la firma del fondatore di Polaroid Edwin H. Land ed è basata su lenti composte da strati sovrapposti per ottenere una visione ottimale.

Grey e Polaroid esplorano il Polarization World

Il brand da oggi ha un alleato in più per invitare tutti i ‘See Beyonders’ a scoprire cosa rende speciali i suoi occhiali da sole: uno strumento creativo versatile che ruota attorno ad un key visual e reinterpreta in chiave pop i benefici delle lenti polarizzate, trasformando i loro layer in una costruzione di 7 diversi mini-mondi. Si parte così dalle origini per poi parlare di assenza di riflessi, contrasto, colori brillanti, comfort, azione anti-affaticamento, protezione dai raggi UV.

La novità è stata comunicata tramite video e contenuti statici sui canali social del brand, sulle sue piattaforme e, nei prossimi giorni, anche tramite DEM. Particolare attenzione viene data al canale retail, con uno special kit per supportare gli ottici di tutto il mondo.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Head of Creative Department: Serena Di Bruno
Jr Art Director: Clelia Codella
Jr Copywriter: Martina Widmann
CSD & International Business Leader: Irina Alverà
Senior Account Executive: Piera Colasante

 

Grey e Polaroid esplorano il Polarization World ultima modifica: 2019-10-22T17:06:16+02:00 da Redazione

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