Il marchio lancia una collezione di felpe, magliette e cappelli con interpretazioni grafiche dei loghi di Diesel’s e Mustafa’s Gemüse Kebap
L’ultima collaborazione di Diesel è con il marchio che ha la fila più lunga a Berlino: Mustafa’s Gemüse Kebap.
Si tratta di un famosissimo e cult chiosco di kebab a Berlino: Mustafa è una leggenda nella capitale tedesca e i suoi kebab sono così gustosi che la gente aspetta per ore e ore solo per concedersi una delle sue deliziose offerte.
Dalla collaborazione è nata la capsule collection Diesel x Mustafa’s Gemüse Kebap: felpe, magliette e cappelli con interpretazioni grafiche dei loghi di Diesel’s e Mustafa’s Gemüse Kebap che trasformeranno i pezzi in oggetti di culto per coloro che non si prendono troppo sul serio.
Gli articoli saranno prodotti solo in una serie numerata.
La collezione viene presentata al Bread && Butter Festival di Berlino in programma dal 31 agosto al 2 settembre. Sarà quindi disponibile su diesel.com e in selezionati negozi Diesel in tutto il mondo a partire dal 3 settembre. Il progetto è stato sviluppato da Publicis Italia.
CREDITS
Client: Diesel
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Creative Directors: Mihnea Gheorghiu, Thiago Cruz
Associate Creative Director: Simone Di Laus
Senior Copywriter: James Andrews
Art Director: Giovanni Greco
Copywriter: Enrico Pasquino
Client Service Director: Barbara Pusca, Eleni Charakleia
Account Executive: Giuseppe Esposito
Head of Social: Stefano Perazzo
Social Media Manager: Doina Tatu
Agency Producer: Matilde Bonanni, Maja Vukomanovic
Editor: Samuele Schiavo
Production Company: Courage Film Production
Executive Producer: Davide Caselli
Line Producer: Louisa Liebgott
Production Manager: Bettina Beissmann
DOP: Htat Htut
Color Grading: Davide Lo Vetro
Post production: Andrea Vavassori
Music: Marco Ferrario