Diesel celebra lo slogan ‘For Successful Living’ nella campagna globale SS2020. Firma Publicis Italy

La campagna vuole  far conoscere alle nuove generazioni il messaggio originale di Diesel come una sfida alle convenzioni e ai luoghi comuni

Diesel celebra ‘For Successful Living’, il claim che fa parte della storia del brand e che rappresenta la sua filosofia, nella  campagna Primavera/Estate 2020.

Al centro della comunicazione un video di François Rousselet. Il protagonista è un attore di un film di supereroi sul set, che ha avuto una giornata difficile e non è entrato ancora perfettamente nella sua parte. Finito il film (o meglio, dopo aver sfinito il suo regista), torna nel suo motorhome, indossa il suo denim Diesel, esce più sereno e fa quello che non poteva fare sul set, ma che è semplicemente una conseguenza di chi è veramente.

La campagna vuole dunque far conoscere alle nuove generazioni il messaggio originale di Diesel come una sfida alle convenzioni e ai luoghi comuni.

Diesel celebra lo slogan 'For Successful Living' nella campagna globale SS2020. Firma Publicis Italy

Le immagini della campagna sono state realizzate da Kourtney Roy, e presentano modelle che galleggiano, si flettono e volano.

L’idea creativa e l’esecuzione della campagna è stata curata da Publicis Italia.

 

CREDITS

Agency Credits
Creative Agency: Publicis Italy
Global CCO Publicis WW: Bruno Bertelli
CCO: Cristiana Boccassini
General Manager: Daniela Di Maio
Global Creative Director: Thiago Cruz
Global Creative Director: Mihnea Gheorghiu
Head of Art: Costanza Rossi
ACD/Copywriter: Michela Talamona
ACD/Art Director: Fabrizio Tamagni
Copywriter: Filippo Festuccia
Art Director/Designer: Luca Villa
Account Director: Filippo D’Andrea
Account Executive: Mirko De Martini
Senior Strategic Planner: Monica Radulescu
Head of Social: Alessandro Bochicchio
Social Media Manager: Doina Tatu
Head of Production: Francesca Zazzera
TV Producer: Anna Sica
Art Buyer: Caterina Collesano

Film Credits
Production company: Division
Director: François Rousselet
Executive Producer: Jules de Chateleux
Producer: Alexis Fonvieille
DOP: Matias Boucard
Editor: Nicolas Larrouquere
Stylist Diesel outfit: Clare Byrne
Stylist: Liate Cohen
Music Production: Sizzer

Photography & Product Videos Credits
Photographer/Director: Kourtney Roy – Lambert Lambert
2nd Video Unit Director: Edu Perez
Production Company: Lambert Lambert
Producer: Carole Lambert
Production Director: Ségolène Vial
Stylist: Clare Byrne – Totalworld
Assistant: Madeleine Kachurak –Totalworld
Hair: Chi Wong – M+A World Group
Make up: Nami Yoshida – Bryant Artists
Casting: Edu Perez
Set Design: Romain Gautry

Diesel celebra lo slogan ‘For Successful Living’ nella campagna globale SS2020. Firma Publicis Italy ultima modifica: 2020-01-31T17:03:29+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts