Dentsu Creative ha ideato, realizzato e prodotto shooting ad hoc per raccontare la collezione autunno/inverno di Isaia, marchio napoletano di abbigliamento maschile di lusso, sui social media.
Lo storytelling basato sulle caratteristiche del prodotto da raccontare è stato concepito per creare contenuti dinamici e coinvolgenti in linea con la direzione del brand, che per la FW 22-23 si è ispirato ad un’interpretazione neorealistica dello storico quartiere napoletano Rione Sanità.
Ancora una volta, la location dello shooting è Napoli, con scatti sul lungomare, nelle strade di Rione Sanità e sul palcoscenico del Nuovo Teatro Sanità.
I contenuti sono visibili sulla pagina Facebook ed nel feed di Instagram di Isaia, insieme alle stories ed i reels, consolidando così la strategia di comunicazione adottata dal brand che fonde tradizione e attualità.
CREDITS
Agenzia: Dentsu Creative
Client Director: Federica De Paoli
Client Coordinator: Perla Fusè
Creative Director: Benedetta Manuka
Creative Supervisor: Dario Golino
Art Director: Laura De Jong
Copywriter: Laura Gabriela Berrettini
Photographer: Riccardo Meroni
Videomaker: Francesco Bartoli Avveduti
CDP: Santangelo Studios
Credits Isaia:
Creative Director: Paola Manfrin
Product & Marketing Process Manager: Michael Handis
Branding Manager: Alessia Trongone