Per il terzo anno consecutivo, Cotonella ha rinnovato la partnership con Fondazione Umberto Veronesi sostenendo il progetto “Pink is Good”.
Il brand di intimo italiano quest’anno ha scelto di legare alla campagna tutti i prodotti della linea Cotonella Intimo Naturale con un packaging caratterizzato dal celebre logo del fiocco rosa. Acquistandoli si potrà sostenere “Pink is Good”, il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che si pone due grandi obiettivi: educare alla prevenzione e sostenere il lavoro quotidiano dei ricercatori.
La collaborazione tra Cotonella e Fondazione Veronesi ha già portato al finanziamento di due borse di ricerca ad altrettante giovani ricercatrici italiane, Francesca Bianchi e Concetta di Natale, vincitrici rispettivamente nel 2019 e nel 2020 di una delle 110 borse assegnate in ottobre dalla Fondazione per progetti meritevoli in oncologia, cardiologia, neuroscienze e prevenzione.
Nei prossimi mesi seguiranno altri progetti per dare risonanza alla partnership e raggiungere quante più donne possibile con un messaggio forte e trasversale, a partire dai punti vendita in cui Cotonella, forte della propria visibilità, può arrivare al grande pubblico.
La linea Intimo Naturale è disponibile nei migliori punti vendita e su shop.cotonella.com.