Cotonella affida ad Armando Testa strategia e creatività per il rilancio in comunicazione

La sede di Torino dell’agenzia al lavoro per sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand

Cotonella affida ad Armando Testa, sede di Torino, l’intera gestione strategica e creativa del rilancio della sua comunicazione.

 

Cotonella affida ad Armando Testa strategia e creatività per il rilancio in comunicazione
Nicola Belli

 

L’assegnazione, avvenuta senza gara, è stata fortemente voluta dalla proprietà della storica azienda italiana di intimo, che ha identificato nella storia dell’agenzia Armando Testa, e nel tratto distintivo della sua creatività, il partner ideale per i suoi obiettivi di comunicazione.

 

Ha così deciso di affidarsi alla sede di Torino del Gruppo Armando Testa, dove il team, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand.

 

Un legame che è l’inizio di un percorso che porterà ad una nuova campagna, declinata con un approccio integrato e multicanale.

 

“Quando un’azienda decide di affidarsi ad un partner senza indugi, con assegnazione diretta sulla base di un “chemistry day” nel quale è emersa la voglia di lavorare insieme… la felicità è doppia. Siamo quindi strafelici” dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa.

Cotonella affida ad Armando Testa strategia e creatività per il rilancio in comunicazione ultima modifica: 2017-03-29T15:27:44+02:00 da Redazione

Related posts