La sede di Torino dell’agenzia al lavoro per sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand
Cotonella affida ad Armando Testa, sede di Torino, l’intera gestione strategica e creativa del rilancio della sua comunicazione.
L’assegnazione, avvenuta senza gara, è stata fortemente voluta dalla proprietà della storica azienda italiana di intimo, che ha identificato nella storia dell’agenzia Armando Testa, e nel tratto distintivo della sua creatività, il partner ideale per i suoi obiettivi di comunicazione.
Ha così deciso di affidarsi alla sede di Torino del Gruppo Armando Testa, dove il team, con la direzione creativa di Michela Sartorio e Monica Pirocca, è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand.
Un legame che è l’inizio di un percorso che porterà ad una nuova campagna, declinata con un approccio integrato e multicanale.
“Quando un’azienda decide di affidarsi ad un partner senza indugi, con assegnazione diretta sulla base di un “chemistry day” nel quale è emersa la voglia di lavorare insieme… la felicità è doppia. Siamo quindi strafelici” dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa.