Connexia firma la campagna Decathlon dedicata al Trocathlon

Connexia ha ideato per Decathlon una campagna per il 24esimo appuntamento con Trocathlon, occasione creata dal network sportivo per favorire il riutilizzo di materiale di seconda mano attraverso la compravendita di articoli usati senza l’applicazione di commissioni.
Il progetto, destinato esclusivamente ai possessori di Carta Decathlon e attivo in 110 store monomarca dal 2 al 18 marzo 2018, si ripromette anche di contribuire alla riduzione dell’impatto ambientale favorendo più sofisticati modelli di economia circolare.

Connexia firma la campagna Decathlon dedicata al Trocathlon

Per il lancio dell’edizione 2018 , Connexia ha realizzato una campagna a livello nazionale, interpretando l’impegno quotidiano di Decathlon nel rendere accessibile a tutti la pratica sportiva.

Il claim della campagna recita “Diamo una seconda mano alla natura”.

CREDITS

Creative Director – Anna Vasta
Creative Director – Adriano Aricò
Senior Copywriter – Renata De Rosa
Senior Art Director – Emiliano Di Leno
Senior Account Manager – Francesco Ferrario

Connexia firma la campagna Decathlon dedicata al Trocathlon ultima modifica: 2018-03-08T09:39:32+01:00 da Redazione

Related posts