Canada Goose ha annunciato la sua espansione in Medio Oriente che verrà realizzata in partnership con l’operatore retail Beside Group, volta a sbloccare opportunità di crescita attraverso lo sviluppo dei canali.
L’azienda di abbigliamento outdoor di lusso offrirà il suo assortimento stagionale completo attraverso canali di vendita al dettaglio, all’ingrosso ed e-commerce, con Beside Group che agirà a livello regionale per aumentare la notorietà del marchio, rafforzare il coinvolgimento dei clienti e servire meglio le loro esigenze. I capi saranno disponibili a partire da questo autunno ne negozi e online.
“Questa partnership allinea ambizione globale e competenza locale” ha commentato Carrie Baker, President, Brand & Commercial di Canada Goose. “Insieme a Beside Group, siamo pronti a crescere, connetterci e costruire qualcosa che duri in uno dei mercati più preziosi del mondo.”
“Siamo entusiasti di portare l’eccezionale artigianato e il design iconico di Canada Goose ai consumatori in tutta la regione del GCC,” ha dichiarato Hisham Bedier, Managing Director di Beside Group. “Questo mercato ha sempre dimostrato un forte apprezzamento per il lusso premium e funzionale, e insieme a Canada Goose, non vediamo l’ora di soddisfare questa aspettativa.”