Ballin presenta la nuova campagna per la stagione Autunno- Inverno 2017/18. Intitolata #Happinessis esprime la ricerca della felicità nella vita di tutti i giorni, attraverso dittici fotografici che mostrano da un lato le emozioni irriverenti e spontanee delle modelle ritratte dal fotografo Simone Rivi.
La campagna è stata sviluppata da Attila & Co non solo per la pianificazione sui media tradizionali, ma è sinergicamente finalizzata alla produzione di differenti contenuti digital, dal linguaggio fresco e immediato, finalizzati a coinvolgere il target giovane e i millennials al richiamo dell’hashtag #Happinessis. Per incrementare la visibilità sui social, Ballin si è avvalsa della partecipazione dell’influencer internazionale Veronica Ferraro (thefashionfruit.com), che ha interpretato secondo il suo personalissimo look e i suoi canoni estetici alcuni dei modelli della collezione invernale del brand.
La creatività è stata declinata in quattro soggetti di campagna, tre per la collezione scarpe e uno per la linea borse e in un mix di digital asset che spaziano da un video story telling 30’’, fino a inediti stop motion, pensati per animare le social properties di Ballin. Sarà on air da settembre 2017 sulle principali testate off e online italiane e russe.