Bottega Veneta porta in scena artigiani e celebrity nel nuovo capitolo della campagna ‘Craft is our Language’

Dopo il primo lancio nel maggio scorso, con l’avvicinarsi delle fashion week che si susseguiranno da Milano a New York, Bottega Veneta rilancia la campagna ‘Craft is our Language’ che celebra i 50 anni della sua distintiva lavorazione in pelle intrecciata.

Attraverso una serie di immagini e filmati, questo nuovo capitolo della campagna mette in scena gli artigiani di Bottega Veneta insieme a personalità provenienti dal mondo dell’arte, della musica, della letteratura, della moda, del cinema e dello sport.

Le immagini catturano i movimenti che danno vita all’Intrecciato, accostandoli a gesti universali capaci di unire generazioni, culture e vissuti diversi.

Tra i protagonisti figurano il cantautore e produttore Jack Antonoff, il regista Dario Argento, la cantautrice Neneh Cherry, il regista e creativo Dave Free, la modella e attrice Lauren Hutton, il tennista Lorenzo Musetti, l’attrice Shu Qi, la scrittrice Zadie Smith.

Infine, non manca l’omaggio a Bruno Munari e al suo manuale ‘Supplemento del Dizionario Italiano’, opera dedicata ai gesti della cultura italiana. La regia è di Jack Davison, produzione Untitled Project.

Bottega Veneta porta in scena artigiani e celebrity nel nuovo capitolo della campagna ‘Craft is our Language’ ultima modifica: 2025-09-03T11:53:19+02:00 da Redazione

Related posts