Bottega Veneta celebra i cinquant’anni dell’intrecciato con immagini di Jack Davison

‘Craft is our Language’ è il titolo della campagna con cui Bottega Veneta celebra i cinquant’anni dell’intrecciato, la distintiva lavorazione in pelle su cui il marchio – ora nell’orbita di LVMH – ha costruito il proprio successo.

Introdotto per la prima volta nel 1975, questo motivo incarna artigianalità e creatività, tramandate da una generazione all’altra.

La campagna, fotografata e diretta da Jack Davison in un morbido bianco e nero, con la coreografia di Lenio Kaklea e la produzione di Untitled Project, riflette questa particolare lavorazione con un intreccio di mani che evocano la bellezza dei gesti come linguaggio universale. Intreccio che, segnala una nota di Bottega Veneta, celebra anche uno spirito di incontro, scambio e condivisione.

Bottega Veneta celebra i cinquant’anni dell’intrecciato con immagini di Jack Davison ultima modifica: 2025-05-28T10:26:40+02:00 da Redazione

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