Bcube scrive la storia irriverente di Jeckerson

L’agenzia firma la campagna per la collezione primavera estate pianificata su stampa

Bcube, dopo il lancio del nuovo posizionamento, ha realizzato la comunicazione Jeckerson 2018 anche per la nuova collezione primavera estate.

La campagna stampa multi soggetto racconta la storia di un insolito terzetto di amici, e della loro educazione sociale e sentimentale all’insegna della libertà. Gli scatti sembrano rubati a un set cinematografico, in una atmosfera sospesa e sofisticata. I ragazzi esibiscono un atteggiamento indipendente, e chiaramente indocile alle convenzioni. Un giudizio sospeso che si riflette nell’occhio dello spettatore, che ha l’impressione quasi voyeuristica di spiarli dal buco della serratura. Per questo tipo di creatività è stato scelto il fotografo Paul Berends già autore di celebri scatti per il mondo della moda.

Bcube scrive la storia irriverente di Jeckerson

La campagna è pianificata dal primo marzo sui principali magazine e quotidiani nazionali.

In occasione del lancio di questa collezione e il nuovo posizionamento è stato realizzato un video manifesto con la cifra stilistica del backstage, visibile sul sito Jeckerson e i canali social del brand.

Bcube scrive la storia irriverente di Jeckerson ultima modifica: 2018-03-01T12:00:38+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts