Lo stile è un gioco con AW LAB e Ogilvy Italia

Al via in Italia, Spagna e Praga la nuova campagna di comunicazione della catena di negozi

AW LAB, la catena internazionale di negozi dove trovare i migliori brand e ultimi modelli di sneakers, abbigliamento sportivo, casual e street-wear, sceglie Ogilvy Italia per tornare in comunicazione e portare in vita il suo posizionamento: Play with Style.

Lo stile è un gioco con AW LAB e Ogilvy Italia

La campagna è un vero e proprio inno alla libertà, lontano da chi segue i percorsi già definiti, da chi ha paura di osare, da chi si limita a guardare e giudicare. Uno statement a fianco di chi è capace di vedere oltre le regole, nello stile e nella vita.

Per raccontare quest’attitude, propria del brand AW LAB e di chi lo sceglie, è stato ideato un trattamento ad hoc, fatto di colori fluo e font molteplici, che ricalca il linguaggio dinamico e colorato dei social, mentre la campagna out of home sfrutta una prospettiva del tutto inusuale per raccontare un approccio totalmente nuovo allo stile, alla città, alla vita.

Sui media digitali, invece, il brand suggerisce piccoli consigli per affrontare il weekend in modo “playful” attraverso Instagram Stories dedicate, pianificate ogni venerdì.

La campagna è on air e online da ieri in Italia, Spagna e Praga.

Lo stile è un gioco con AW LAB e Ogilvy Italia ultima modifica: 2017-09-21T19:23:02+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts