La caccia al tesoro è stata realizzata dall’agenzia Iquii sulla base dell’idea strategica e creativa del marketing AW Lab.
Ha preso il via Sneaker Hunt, caccia al tesoro lanciata da AW Lab per le vie delle città di tutta Italia. Con una meccanica simile a quella dei famosi videogame in AR di Niantic, l’iniziativa nei prossimi due mesi chiamerà a raccolta gli appassionati di sneaker permettendo loro di vincere i modelli di punta e le esclusive più attese.
Per partecipare basta scaricare l’app AW Lab, collezionare i ‘pin’ presenti nella mappa della propria città e scoprire dove si nascondono le sneakers più esclusive di Puma, Nike e adidas Originals, partner ufficiali dello sneaker game.
Il gioco è iniziato il 14 ottobre con Puma che premia i vincitori con le Ride e le Style Rider, i modelli di punta del suo autunno inverno 2019. Adidas Originals proseguirà la Sneaker Hunt il 4 novembre con le attesissime Yeezy 700 V1 e Nike il 2 dicembre con le AF1 Gold SP, la prima release di uno special project di Air Force che il brand presenterà durante la stagione.
L’agenzia Iquii ha sviluppato il progetto sulla base dell’idea strategica e creativa del marketing AW Lab.