La carta fedeltà di AW Lab è cresciuta ed è diventata l’app AW Lab Club, che grazie alle sue tante novità funziona da strumento di dialogo e di coinvolgimento della customer base.
Oltre alle informazioni utili agli acquisti e alle notizie su sneaker e collezioni, l’app contiene attivazioni pensate per riconoscere e premiare non chi acquista ma anche chi si attiva sui diversi touchpoint digitali e fisici del brand agendo su tutto il customer journey.
Gli utenti verranno costantemente coinvolti e stimolati ad effettuare azioni e interazioni come live quiz e survey, caccia al tesoro tramite augmented reality, interazioni di prossimità, member get member e referral link più diverse azioni social, share e download di contenuti, lettura di QR code.
“In AW Lab crediamo che giocare sia una cosa seria, basta farlo con stile! Nuove logiche di gamification, augmented reality, interazione costante, rendono la nostra nuova app lo strumento indispensabile per metterci all’ascolto dei nostri clienti ed insieme creare esperienze uniche” commenta Domenico Romano, Head of Marketing and Communication AW Lab.
L’app AW Lab Club è stata sviluppata in collaborazione con la digital consulting company Iquii, parte del Gruppo Be, e grazie all’integrazione della piattaforma Fanize di loyalty & fan engagement basata su logiche a missioni/reward e meccaniche di gamification.