Appurato che nessuna è perfetta, AW LAB nella seconda edizione della serie Perfetta va più a fondo e tratta il tema della self confidence sotto vari aspetti, dal self care al self sex esteem.
La protagonista di questa puntata è Jessica Giorgia Senesi, una giovane content creator che racconta la sua transizione sui social con simpatia e leggerezza.
Attivista e influencer dal carattere autoironico e sincero, sensibilizza e informa la sua community, si impegna quotidianamente perché nessuno senta più il peso delle discriminazioni e perché la società diventi un posto più sicuro e accogliente per ogni persona. Cura molto il rapporto con chi la segue ed è sempre disponibile al dialogo con gli altri, portando un punto di vista positivo e sincero.
Ad accompagnare Jessica in questa nuova puntata di Perfetta c’è la psicologa Francesca Picozzi che supporta ogni episodio con dei veri e propri workout pensati per dare spunti pratici dai quali partire per iniziare un percorso di crescita personale basato sulla self-confidence.
Jessica indossa le sneakers Adidas Forum Low dal design low-cut, un omaggio al DNA sportivo tipico degli anni ’80; la t-shirt Adidas Always Original Laced; leggings Adidas Always Original 7/8; felpa Track Adidas Primeblue SST
La serie è disponibile sul sito e sui canali social del brand.