Adidas lancia quattro Ultraboost in edizione limitata sia su Fortnite che nei negozi

Nel 2024 aveva lanciato le skin e la collezione Adidas x Fortnite, ora il brand sportivo ha svelato quattro nuovi modelli di scarpe Ultraboost ispirate a Fortnite, che saranno disponibili sia come prodotti fisici che come ‘kicks’, o scarpe cosmetiche all’interno del gioco.

I design prendono spunto dai personaggi preferiti dai fan di Fortnite e da elementi del gioco, che insieme a un packaging speciale rendono il prodotto immediatamente riconoscibile per i gamer.

Ad esempio le Ultraboost “Battle Bus” hanno elementi blu e gialli e dettagli che richiamano l’autobus volante di Fortnite; le “Victory Crown” in bianco e oro celebrano il risultato finale di ogni giocatore, la Victory Crown appunto, con tanto di Llama dorato. La “Fishstick” ha occhi che sporgono sui talloni della scarpa nera con dettagli arancioni, un tributo inconfondibile a uno dei personaggi acquatici più popolari. La “Peely” cita infine la banana ambulante con la sua tomaia giallo chiaro, avvolta in uno strato esterno rimovibile ispirato alla buccia.

La collezione di kicks è già disponibile, i prodotti fisici invece arriveranno il 22 marzo.

Adidas lancia quattro Ultraboost in edizione limitata sia su Fortnite che nei negozi ultima modifica: 2025-03-03T10:49:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts