Brand di sex toys e preservativi in prima linea per l’uscita nei cinema del chiacchierato film ’50 sfumature di grigio’, domani, in vista della festa di San Valentino. Se Durex e Trojan puntano sulla parodia, Lelo lancia un vero e proprio film con annessa branded experience interattiva. Invece Rubicon Project segnala con una infografica le opportunità da cogliere in tempo reale nel mercato multi-miliardario della festa degli innamorati
Branded content e interattività per i sex toys di design Lelo
Sdoganati nella cultura di massa, il marchio di sex toy di design Lelo ha scelto la congiuntura tra San Valentino e 50 sfumature di grigio per lanciare il trailer della sua operazione di branded entertainment, un film mainstream intitolato film Beyond the Wave, con protagonista l’attore Casper Van Dien (Starship Troopers, Sleepy Hollow) la cui uscita è prevista per l’estate 2015.
Ma mentre l’attenzione del mondo è rivolta all’universo BDSM, l’intento di LELO è quello di mostrare l’importanza delle diverse prospettive all’interno della relazione.
Il sito www.BeyondTheWaveMovie.com propone anche un’esperienza interattiva da compiere insieme al partner e rispettivi smartphone per guidare i protagonisti del film in un viaggio interattivo, dove le scelte di ciascun partner influenzano la storia finale.
Parodie per Durex e Trojan
Durex e Trojan hanno puntato sulle parodie del film. Il primo lascia raccontare a due cloni degli attori come la realtà possa essere meglio della fantasia e invita a visitare il sito 50gamestoplay.durex.com per cercare ispirazione. Il secondo ha invece reclutato la regista e producer Laura Murphy (‘Girl Code – Ragazze: Istruzioni Per L’uso’ su MTV) per una parodia che descrive con ironia come sia difficile ricreare in camera le atmosfere del libro.
https://www.youtube.com/watch?v=h-BFLlqY598
https://www.youtube.com/watch?v=wpiL4_ugBys
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