Sette regioni del nord promuovono il turismo outdoor con il sito Green&Blue e un memory game

Le Regioni Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Liguria, Piemonte, Valle d’Aosta e Veneto insieme a Regione Lombardia, con il ruolo di capofila, hanno dato vita al progetto Green&Blue volto a promuovere il turismo outdoor e insieme le bellezze naturali di quest’area del nord Italia.

Con il progetto è nato anche il sito dedicato greenandblue.it dove è possibile trovare spunti e itinerari dedicati a trekking, biking e sport d’acqua e dove è possibile, fino al 12 ottobre, partecipare al concorso Discover and Win.

In palio esclusivi soggiorni, abbinati ad emozionanti esperienze outdoor, nelle regioni protagoniste del progetto.

Il concorso punta ad incuriosire e coinvolgere gli utenti in maniera dinamica, sfruttando il piacere del gioco online interattivo per entrare in contatto con potenziali nuovi turisti, in Italia e all’estero, facendo conoscere la straordinaria offerta turistica dei territori coinvolti e in particolare della loro proposta di attività all’aria aperta, che spazia dal trekking, al biking e agli sport acquatici.

Partecipare è semplice e divertente: basta collegarsi al sito win.greenandblue.it, registrarsi, scegliere una regione e giocare subito al game proposto, strutturato come il classico memory. Obiettivo del gioco, sviluppato sulle fotografie delle destinazioni turistiche di maggiore interesse, è trovare coppie di immagini uguali entro il tempo a disposizione; più sono i memory completati, maggiori sono le possibilità di vincere: ogni memory correttamente completato permette di accedere all’estrazione dei premi messi in palio.

Sette regioni del nord promuovono il turismo outdoor con il sito Green&Blue e un memory game ultima modifica: 2017-08-30T12:48:15+02:00 da Redazione

Related posts