Sace ha aperto una gara per l’affidamento della gestione dei canali social. Il budget è di 276mila euro per 24 mesi
Sace ha aperto una gara per l’affidamento della gestione dei canali social.
L’obiettivo dell’incarico è la valorizzazione sulle piattaforme social delle attività di Sace attraverso la definizione di una strategia di comunicazione social integrata (inteso nel senso più ampio possibile, in termini di social media, social networking, etc.) e la sua realizzazione.
Nello specifico l’attività avrà come obiettivi: aumento della visibilità, della consideration e della reputazione del brand e delle attività di Sace; crescita delle community dei singoli social in termini numerici; sviluppo e potenziamento dell’engagement da parte delle community.
Tra le attività previste anche la pianificazione e la gestione di campagne di advertising sui principali social.
L’ammontare complessivo dell’appalto è di 276mila euro, iva esclusa, per una durata di 24 mesi.
Il termine per presentare le offerte è fissato per il 1° aprile alle ore 12.
A vincere la precedente gara social di Sace, avviata nel 2020, fu Digital Angels per un importo di 138mila euro. Alla gara parteciparono anche Akinda Italia, Cimiciurri, Interactive Thinking e Madre International.
Ci risulta non ancora aggiudicata invece la gara che la società di Cassa Depositi e Prestiti aveva avviato per il supporto alle attività di ufficio stampa. Ammesse alla procedura del valore di 240mila euro sono Brunswick, Community, Icorporate, Pirene, SEC Newgate, Spencer & Lewis, StampaFinanziaria Studio Associato.