La Giunta Regionale della Regione Veneto ha aperto una gara per affidare il servizio di ideazione e realizzazione degli interventi di informazione e pubblicità previsti nella strategia di comunicazione per il Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2014-2020.
L’appalto ha un valore di 1 milione di euro iva esclusa e ha una durata di 30 mesi. L’amministrazione si riserva di procedere alla ripetizione del servizio per ulteriori 30 mesi.
L’oggetto dell’affidamento consiste nella prestazione di servizi professionali riguardanti l’ideazione e la realizzazione degli interventi di informazione e pubblicità previsti nella strategia di comunicazione per il Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2014-2020, approvata dal Comitato di Sorveglianza nella seduta del 30.6.2015, a norma dell’art. 116, paragrafo 2, del Regolamento (UE) n. 1303/2013. Lo scopo del servizio è quello di fornire strumenti a canali di comunicazione per l’attuazione delle azioni previste dalla strategia di comunicazione, al fine di pubblicizzare presso i cittadini dell’Unione il ruolo e la realizzazione della politica di coesione e del Fondo Sociale Europeo.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 13 giugno 2017.