Si è chiusa la gara di Gruppo Cap per il servizio di digital e social media strategy, design e management che ha visto la partecipazione complessiva di 16 agenzie
Instilla si è aggiudicata la gara indetta da Gruppo Cap per affidare il servizio di digital e social media strategy, design e management.
L’appalto, della durata di un anno, aveva un valore a base di gara di 118.400 euro (236.800 euro con l’opzione di rinnovo per un ulteriore anno).
Instilla sì è aggiudicata l’appalto con un ribasso del 13%, per un importo contrattuale pari a 109.508 euro, iva esclusa.
Alla gara avevano partecipato altre 15 sigle: Assist Digital, Bewe, Conversion E3, Deloitte Consulting, Digital Angels, Dreamers & Makers, Early Morning, Geb Software, Hubstrat, Innexa, Jakala, Ocmgroup, Rebel & Shine, Studiomeme, Swan & Koi.
La precedente gara per questo appalto, che aveva visto la partecipazione di ben 25 sigle, era stata vinta nel 2019 da Deloitte Consulting.
Instilla è già partner dell’azienda che gestisce il servizio idrico integrato in provincia di Milano, Monza e Brianza, Pavia, Varese, Como. A fine 2020 aveva infatti vinto la gara per il servizio di conversion e digital marketing (vedi notizia).
IL GRUPPO – Oltre 550 milioni nel quinquennio 2021-2025, ben 1.330 milioni di euro di investimenti dal 2020 al 2033, 100 milioni in più rispetto alla pianificazione dello scorso anno (+8,1%): è il piano di investimenti approvato all’unanimità dall’assemblea dei soci di CAP Holding per sostenere i progetti legati alla realizzazione del Green New Deal della Città metropolitana di Milano.
Nel 2020 il totale dei ricavi si è attesttoa a 344.735.249 di euro, per la quasi totalità frutto del servizio idrico, mentre il saldo di gestione è pari a 18.568.952 di euro. La differenza tra valore e costi della produzione nel 2020 è stata pari a 30.503.221 euro.
L’ebitda è pari a 86.140.537 euro. Gli investimenti in immobilizzazioni tecniche, materiali e immateriali si attestano a 105.331.819 euro.