EY e Carmi e Ubertis sono giunte al primo posto nella classifica finale del lotto 2 della gara aperta da Regione Lombardia per affidare comunicazione ed eventi.
Il lotto 2 nello specifico riguarda brand identity, comunicazione strategica e campagne di comunicazione con un valore a base d’asta di 9 milioni di euro. In lizza c’erano altre sigle tra cui AB Comunicazioni, Pomilio Blumm, Connexia, Agenzia Yes!, Pirene, l’rti di Frigerio Viaggi e Alkemy.
Nel complesso sono più di 20 le sigle che hanno partecipato alla gara in 4 lotti che sta dunque giungendo a conclusione.
Il lotto 1 da 21 milioni di euro assegna ideazione, progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi istituzionali e sul territorio, fiere e manifestazioni. Il lotto 3 da 9 milioni riguarda le campagne ed iniziative di comunicazione istituzionale ad alto contenuto digitale. Il 4 da 3 milioni di euro i servizi a supporto dell’informazione istituzionale
Complessivamente, la gara ha un valore a base d’asta di 42 milioni di euro, per una durata di 48 mesi, che diventano 47,25 milioni considerando anche la proroga tecnica di 6 mesi.