Cassa Depositi e Prestiti rimette in gara il media. L’appalto vale 5 milioni

In vista della scadenza del contratto biennale con Zenith, Cassa Depositi e Prestiti ha avviato la procedura per affidare i servizi di “valutazione, pianificazione, gestione, acquisto  e monitoraggio di spazi pubblicitari e iniziative di comunicazione”

Cassa Depositi e Prestiti rimette in gara il media. L’appalto vale 5 milioni

Cassa Depositi e Prestiti rimette in gara l’incarico media.

La società per azioni a controllo pubblico ha infatti avviato una gara per i servizi di “valutazione, pianificazione, gestione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari e iniziative di comunicazione”. Un incarico che viene attualmente gestito da Zenith, che aveva vinto la precedente gara risalente al 2023.

L’appalto ha un valore di 5 milioni di euro al netto dell’iva, per la sua durata di 30 mesi, così ripartiti: 80mila euro quale fee (soggetto a ribasso) e 4,92 milioni (non soggetto a ribasso) per l’acquisto degli spazi media e per altre iniziative di comunicazione.

Come spiega il capitolato tecnico, il centro media che verrà selezionato svolgerà tutte le attività connesse alla valutazione, pianificazione, gestione, acquisto e monitoraggio di spazi pubblicitari e iniziative di comunicazione (ad es. progetti editoriali) di Cassa Depositi e Prestiti.

La società intende prediligere l’uso di canali di comunicazione digitali: testate digitali (siti o portali web di quotidiani/periodici stampati), piattaforme digital (es. search engine advertising – sea, circuiti native display), social media e canali affini; canali di comunicazione tradizionali (es. stampa, tv, radio, ooh) e iniziative di comunicazione potranno essere considerati per la diffusione di specifiche iniziative di volta in volta individuate.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 20 gennaio 2025.

Tutte le informazioni sulla procedura sono disponibili sul portale acquisti di Cassa Depositi e Prestiti.

 

L.O.

Cassa Depositi e Prestiti rimette in gara il media. L’appalto vale 5 milioni ultima modifica: 2024-12-09T08:20:35+01:00 da Redazione

Related posts