La partnership dura da cinque anni
L’Unicef sceglie per il quinto anno consecutivo Intarget: per migliorare le performance digital.
Con l’obiettivo di rafforzare la propria presenza online, migliorare l’utilizzo delle principali leve del digital marketing, incentivare la raccolta fondi e la sensibilizzazione sui diritti dell’infanzia attraverso il proprio sito web, Unicef conferma l’incarico con un team di lavoro integrato: seo, advertising e data analysis.
Le azioni previste per il 2018 vedranno l’agenzia lavorare su più fronti; a partire dalll’implementazione della seo strategy, passando per le attività di data analysis, finalizzate a semplificare il tracciamento del comportamento dei visitatori sul proprio sito web, fino a un’intensa attività di online advertising volta a promuovere al meglio le numerose iniziative.
”Siamo orgogliosi di lavorare al fianco di una realtà come Unicef – commenta Fabio Ardinghi (nella foto), head of sei di Intarget: – Ogni giorno, da cinque anni, mettiamo a loro disposizione il nostro know how e la nostra esperienza nel digital marketing. Il fatto che questo sia rivolto a favore di un impegno sociale così importante ci fa sentire inevitabilmente ancora più vicini ai valori promossi da Unicef”.