Torna in edizione digitale Love Design, il mondo del design e della moda a supporto della ricerca Airc

Dal 1 al 7 novembre il sito lovedesign.airc.it è la vetrina che mette all’asta oltre 5mila oggetti di design e di moda per finanziare 3 borse di studio triennali per giovani ricercatori.

Nata nel 2003 con il nome Il Design Sostiene la Ricerca, nel corso di 9 edizioni ha permesso di raccogliere 2,8 milioni di euro. Dopo l’ultima edizione fisica nel 2019, l’iniziativa biennale organizzata da Airc e ADI quest’anno si trasforma con un nuovo format esclusivamente digitale ed è supportata dagli scatti del fotografo Angelo Ferrillo che ha ritratto i numerosi testimonial all’interno della sede del centro di ricerca avanzata Airc.

Paola Marella x Airc
Gnambox x Airc

Quest’anno per la prima volta ai marchi del design si aggiunge anche la moda con un’ampia presenza di aziende sostenitrici.

Love Design è un’iniziativa resa possibile grazie alla collaborazione di un comitato promotore, impegnato attivamente, composto da Antoniolupi, Ares Line, Caimi Brevetti, De Padova, De Rigo Vision, Fiat 500, Flos, Gucci, Kartell, Martinelli Luce, Milaura, Miu Miu, Molteni & C., PdiPigna, Poliform, Prada, Rimadesio e Safilo.

Torna in edizione digitale Love Design, il mondo del design e della moda a supporto della ricerca Airc ultima modifica: 2021-11-02T10:52:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts