L’obiettivo della campagna è sensibilizzare sulle malattie rare
Dopo l’inagurazione e celebrazioni nella città di Roma, continua a Milano la campagna di sensibilizzazione di Uniamo con IGPDecaux.
Febbraio è il mese dedicato alle malattie rare e Uniamo Federazione Italiana Malattie Rare, sceglie IgpDecaux per una campagna out of home anche nella città meneghina.
La campagna di comunicazione di Uniamo, Coordinatore Nazionale della Giornata delle Malattie Rare, ha visto protagonisti nella città di Roma un Eurotram – cityway Full Wrap, mentre nella città di Milano, oltre a un Jumbo Tram, sono state inaugurate tre brand pensiline decorate, situate in via Torino, Piazzale Marengo e Piazza Cavour. Proprio quest’ultima pensilina è stata protagonista del taglio del nastro simbolico dedicato al mese per la sensibilizzazione sulle malattie rare.
Uniamo è l’ente di rappresentanza della comunità delle persone con malattie rare. Opera da oltre 20 anni per la tutela e la difesa dei diritti delle persone con malattie rare e delle loro famiglie, ha oltre 160 associazioni affiliate in continua crescita.
La campagna di Uniamo è ideata da MAProvider in collaborazione con IGPDecaux.