La LILT in out of home con IgpDecaux per la campagna del 5×1000

La campagna della Lega Italiana per la Lotta contro i tumori “Se è LILT è per te” realizzata con IGPDecaux promuove il 5X1000 e ha l’obiettivo di lanciare un messaggio più che mai attuale: abbiamo bisogno dell’impegno di ognuno di noi per garantire a tutti un futuro libero dal cancro.

La LILT in out of home con IgpDecaux per la campagna del 5x1000

LILT opera da più di 70 anni sul territorio di Milano, Monza e Brianza con un’azione a 360 gradi nella lotta contro il cancro, promuovendo la diagnosi precoce, portando avanti iniziative di sensibilizzazione e prevenzione a partire dall’età scolare, oltre alla continua assistenza ai malati oncologici per il loro percorso di cura.

La LILT è un’organizzazione importante in particolare sul territorio milanese: la scelta quindi di promozione della campagna ha coinvolto i mezzi di superficie Urbanway con il circuito Maxiside nella città di Milano per tutto il mese di giugno, oltre a due tram decorati. Il grande formato è stato selezionato in quanto innovativo, impattante e adeguato alla promozione della campagna a sostegno del 5×1000.

La creatività è stata realizzata dall’agenzia Mind-In: i soggetti della campagna sono i volontari che presentano attraverso l’Out Of Home il loro grande lavoro.

Lilt anche per quest’anno per la promozione della campagna a sostegno del 5×1000 ha scelto IGPDecaux in quanto l’out of home rimane uno degli strumenti più efficaci per avere maggiore visibilità su tutto il territoio scelto.

La LILT in out of home con IgpDecaux per la campagna del 5×1000 ultima modifica: 2020-06-22T10:54:06+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts