Cannes Lions devolve alla ONG di Palau Pledge i 323.280 euro delle iscrizioni agli Sustainable Development Goals Lion

Cannes Lions ha devoluto il ricavato delle iscrizioni alla categoria Sustainable Development Goals alla ONG Friends of the Palau National Marine Sanctuary e al Palau Pledge Legacy Team, il cliente dietro la campagna Palau Pledge.

Vincitrice del Grand Prix dedicato alle campagne che puntano a raggiungere gli obiettivi dell’Onu, la campagna ha ottenuto il massimo premio anche nelle categorie Direct e Titanium.

La somma raccolta con le 898 iscrizioni, pari a 323.280 euro, servirà a sostenere il progetto e a rafforzarlo amplificandone la portata. La seconda fase del progetto si focalizza su tre aree: un Business Accreditation Programme, un ‘Pledge’ focalizzato sulla formazione nelle discipline STEM per i bambini in età scolare e l’esportazione del programma oltre l’arcipelago di Palau.

Cannes Lions devolve alla ONG di Palau Pledge i 323.280 euro delle iscrizioni agli Sustainable Development Goals Lion ultima modifica: 2019-01-10T13:00:06+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts