La campagna è on air sui principali quotidiani edizione locale nei mesi di settembre, ottobre e novembre
Armando Testa firma la campagna a favore della donazione degli organi in Piemonte e Valle d’Aosta.
“Con la donazione degli organi dai un futuro a chi non lo ha” recita il titolo dell’annuncio stampa no profit studiato dall’agenzia.
Una frase che invita a riflettere poiché nella vita siamo tutti potenziali donatori, ma anche potenziali riceventi.
Un messaggio facile da capire e da condividere, che unito all’ immagine di un cuore incartato come un pacco dono – simbolo del programma Donazione e Trapianto della Regione Piemonte e Valle D’Aosta – mira a sottolineare la portata etica e la bellezza del gesto della donazione.
Dare una speranza a chi soffre diventa quindi il concetto fondamentale da esprimere per l’agenzia Armando Testa che, da sempre, è molto sensibile alle problematiche e alle tematiche sociali e si impegna in prima linea con grande entusiasmo e professionalità all’ideazione ed alla realizzazione di numerose campagne senza scopi di lucro.
La campagna è anche un invito esplicito per sensibilizzare e informare i cittadini su come è semplice esprimere la propria volontà di donare gli organi e i tessuti. Lo si può fare con una dichiarazione scritta da portare con sé fra i propri documenti. Oppure, registrando la propria volontà presso le ASL, le Anagrafi dei Comuni che hanno attivato il sistema o iscrivendosi all’AIDO.
La campagna è on air sui principali quotidiani edizione locale nei mesi di settembre, ottobre e novembre.