Zenith ha vinto la gara di Sace da 995mila euro per i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi online e offline per una campagna pubblicitaria che avrà per oggetto il nuovo posizionamento del gruppo. Partirà a gennaio 2024

Zenith ha vinto la gara media indetta da Sace lo scorso aprile.
Il centro media di Publicis guidato da Andrea Di Fonzo ha avuto la meglio su Mindshare, Connexia e Digital Angels in una procedura del valore di 995mila euro al netto dell’iva, quale plafond per l’acquisto e pianificazione degli spazi pubblicitari.
L’incarico riguarda nello specifico i servizi di pianificazione, acquisto e monitoraggio di spazi online e offline per una campagna pubblicitaria che avrà per oggetto il nuovo posizionamento del gruppo, i prodotti legati all’operatività tradizionale di export e internazionalizzazione e le nuove operatività. Il contratto avrà una durata complessiva di 6 mesi.
Il piano media dovrebbe partire da gennaio 2024 e coinvolgerà mezzi off e online, come tv, stampa, digital e social media e probabilmente anche radio. L’obiettivo è raggiungere il miglior risultato in termini di copertura sul target imprenditori, uomini e donne 35-64 con reddito alto e medio alto.
Sace è il gruppo assicurativo-finanziario italiano, direttamente controllato dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, specializzato nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale attraverso un’ampia gamma di strumenti e soluzioni a supporto della competitività in Italia e nel mondo.
L.O.