La ong italiana WeWorld ha aperto una gara per la creazione di contenuti sui social media, gestione, promozione e reporting degli account dei social media per la campagna #ClimateOfChange e per un tour europeo
WeWorld, ong italiana attiva in 27 paesi del mondo, intende lanciare una procedura di gara locale aperta nell’ambito del progetto finanziato dalla Commissione Europea intitolato “End Climate Change, Start Climate of Change #ClimateOfChange. A Pan-European Campaign to build a better future for climate induced migrants, the human face of climate change – Grant Contract CSO – LA/2019/410-153” (Programma DEAR).
L’oggetto della procedura di gara è la creazione di contenuti sui social media, la gestione e la pubblicità per le attività del progetto #ClimateOfChange. In particolare, l’attività sui social media WeWorld per la durata del progetto da aprile 2021 a maggio 2023 e una strategia specifica per un European Performative Arts Street Tour per un consorzio di 10 partner da realizzare quest’estate.
Le istruzioni per la candidatura e la procedura completa sono spiegate in modo esaustivo nel dossier di gara, che è disponibile via email su richiesta ai seguenti indirizzi email: rachele.ponzellini@gvc.weworld.it e ludovica.iaccino@weworld.it
La scadenza per la presentazione delle offerte è il 22 marzo 2021, alle 18:00 (CET).
Ulteriori informazioni o chiarimenti/domande saranno pubblicati sulla pagina dedicata, al seguente link: https://www.weworld.it/en/news-and-stories/news/open-local-tender-for-social-media-agency
Le offerte inviate dopo la scadenza non saranno prese in considerazione.