Superhumans ha vinto la gara indetta da Sace per l’affidamento dei servizi di realizzazione materiali grafici (online e offline) e produzione video per la comunicazione esterna.
Il valore complessivo massimo dell’appalto, posto quale plafond di spesa, è pari a 213mila euro, iva esclusa. Alla gara erano state invitate anche Angelini Design, Hook, Digital Angels, Justbit e Bepop.
Sace è la società assicurativo-finanziaria italiana specializzata nel sostegno alle imprese e al tessuto economico nazionale. La società è tornata a far parte del Ministero delle Finanze dopo 10 anni sotto Cassa Depositi e Prestiti.
NEL PORTFOLIO CLIENTI DELL’AGENZIA ANCHE ENEL, BRONCHENOLO, VALTUR E POMELLATO
Superhumans comunica di aver chiuso il 2022 con ricavi per 11 milioni di euro.
A cavallo del nuovo anno sono arrivate nuove assegnazioni che arricchiscono il portfolio della sigla indipendente: Bronchenolo, Valtur, Pomellato ed Enel. In particolare per quest’ultima si occuperà della gestione delle attività editoriali, di produzione di contenuti multimediali e di gestione redazionale dei canali digitali di Enel Italia (di cui già seguiva i social media) ed Enel X-Way – la nuova business line del gruppo dedicato al tema della mobilità elettrica.