Starcom in pole nella gara media dell’Emilia-Romagna da 45 milioni di euro

Alle battute finali la gara media di Apt Servizi per le campagne dell’Emilia-Romagna: Starcom risulta in testa nella graduatoria finale. In corso verifiche sull’offerta

Starcom in pole nella gara media dell'Emilia-Romagna

E’ giunta alle battute finali la gara media dell’Emilia Romagna avviata da Apt Servizi, che vede coinvolte Starcom e PHD.

La graduatoria finale, che somma i punteggi attribuiti all’offerta tecnica e a quella economica, vede in testa Starcom con 88,43 punti contro gli 87,50 di PHD.

Per l’aggiudicazione definitiva mancano però ancora le verifiche finali sulle offerte. La commissione di gara ha infatti richiesto chiarimenti al centro media di Publicis Groupe “in merito alla quantificazione dei costi della manodopera e sicurezza indicati nell’offerta, che risulta pertanto anomala”.

Ricordiamo che la gara indetta dalla società in house della Regione Emilia-Romagna ha un valore a base d’asta di 45 milioni di euro, al netto di iva, per un incarico triennale. Considerate tutte le opzioni ed eventuali rinnovi, il valore complessivo dell’appalto sale a 81,6 milioni di euro.

Nello specifico, l’incarico riguarda l’affidamento dei servizi di pianificazione, acquisto, gestione e monitoraggio di spazi e tempi pubblicitari su mezzi offline e online.

Interessa sia il mercato italiano che paesi esteri individuati di anno in anno dal piano annuale di marketing e promozione turistica di Apt Servizi.

 

Luca Orma

Starcom in pole nella gara media dell’Emilia-Romagna da 45 milioni di euro ultima modifica: 2024-02-09T18:40:49+01:00 da Redazione

Related posts