L’obiettivo dell’incarico – suddisivo in due lotti – è la valorizzazione del Progetto “Sport Illumina”
Sport e Salute – società interamente partecipata dal Ministero dell’economia e delle finanze che produce e sviluppa attività e fornisce servizi di interesse generale a favore dello sport secondo le linee di indirizzo dell’Autorità di Governo competente in materia di sport – ha avviato una procedura per l’affidamento dei servizi di comunicazione e intrattenimento, nonché di produzione e diffusione di contenuti multimediali per la valorizzazione del Progetto “Sport Illumina”.
La procedura è suddivisa in due lotti funzionalmente autonomi.
Lotto 1: Servizi di comunicazione e intrattenimento;
Lotto 2: Servizi di produzione contenuti e promozione digital out of home.
L’importo per ciascun lotto è pari a 350mila euro iva esclusa, da intendersi come importo massimo e comprensivo di ogni onere, spesa o diritto di terzi. La durata dei contratti è di 12 mesi decorrenti dalla sottoscrizione.
Il Progetto “Sport Illumina” è un’iniziativa promossa dal Ministro per lo Sport e i Giovani, tramite il Dipartimento per lo Sport, ideata e realizzata da Sport e Salute e ha ha l’obiettivo di promuovere e diffondere una nuova generazione di luoghi per lo sport, dinamici e in grado di garantire qualità ambientale e multifunzionalità, sintomo di un nuovo concetto di infrastruttura sportiva intesa quale prodotto urbano allargato, volto a favorire relazioni e in grado di contribuire attivamente alla valorizzazione dei luoghi e delle persone.
Il progetto prevede la realizzazione di playground in tutto il territorio italiano. Il termine per presentare le offerte è il 16 ottobre.