Sardegna Ricerche cerca un’agenzia per la comunicazione. La gara vale 850mila euro

L’appalto riguarda sviluppo e attuazione della strategia di comunicazione di Sardegna Ricerche nell’ambito delle operazioni del Programma Regionale FESR 2021-2027

Sardegna Ricerche ha avviato una gara per l’affidamento del “Servizio di sviluppo e attuazione della strategia di comunicazione di Sardegna Ricerche nell’ambito degli obiettivi specifici del Programma Regionale FESR 2021-2027”.

L’importo fissato a base di gara è pari a 455mila euro al netto dell’iva per una durata contrattuale di 3 anni, che diventano 850mila euro con le diverse opzioni.

Sardegna Ricerche avvia una gara da 850mila euro per la comunicazione

 

LE ATTIVITA’ RICHIESTE

Linea 1 – Pianificazione strategica multicanale, coordinamento e monitoraggio

Predisposizione di una pianificazione complessiva e di un piano di comunicazione pluriennale e annuale, monitoraggio e aggiornamento delle attività, gestione di report periodici sulle azioni intraprese e i risultati ottenuti.

Linea 2 – Immagine coordinata, supporto grafico e produzione di materiali cartacei e gadget

Ideazione e realizzazione di una grafica coordinata e distintiva coerente con il PR FESR Sardegna 2021-2027 e il look istituzionale dell’Agenzia, declinata nei materiali grafici necessari per la comunicazione di bandi, eventi, ecc. Produzione di brochure, flyer e gadget.

Linea 3 – Progettazione, organizzazione e realizzazione di eventi

Supporto tecnico e operativo per eventi pubblici, con l’obiettivo di promuovere la consapevolezza e la partecipazione ai progetti del PR FESR Sardegna 2021-2027.

Linea 4 – Supporto media relation

Redazione di comunicati stampa e contenuti editoriali, sviluppo di relazioni con media, gestione di rassegne stampa e monitoraggio dei media.

Linea 5 – Supporto web, social media e comunicazione digitale

Definizione e aggiornamento di una social media strategy, redazione di testi, produzione grafica/design, gestione di eventi digitali, tutorial e podcast. Produzione di contenuti video per i canali social di Sardegna Ricerche.

Linea 6 – Piano media e acquisto spazi pubblicitari/informativi

Pianificazione e acquisto spazi pubblicitari su stampa, radio, televisione e altre forme di pubblicità. Realizzazione di spot televisivi per campagne di comunicazione.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 7 luglio.

 

QUI TUTTE LE INFO

Sardegna Ricerche cerca un’agenzia per la comunicazione. La gara vale 850mila euro ultima modifica: 2025-06-06T18:16:56+02:00 da Redazione

Related posts