Due i lotti: digital e consulting. Il termine per presentare le offerte è fissato per il 13 febbraio
C’è tempo fino al 13 febbraio per partecipare alla gara indetta da Aria, l’Azienda regionale per l’innovazione e gli acquisti di Regione Lombardia, per l’affidamento del servizio di evoluzione del sistema di comunicazione digitale della regione.
Si tratta di un appalto del valore complessivo di quasi 23 milioni di euro (senza iva) per una durata di 5 anni, che sale a 29,8 milioni considerando anche i rinnovi e le opzioni. Si suddivide in 2 lotti.
Lotto 1 – Consulting: comprende le attività di digital strategy e supporto consulenziale su tematiche di comunicazione digitale, attività di demand e project management per la gestione dei contratti attivi e delle forniture passive. Effettua attività di governo, controllo e validazione su tutte le forniture del lotto Digital. Dispone di risorse specialistiche altamente qualificate su tematiche di digital compliance specifiche al contesto di fornitura.
Lotto 2 – Digital: copre le attività di trasformazione dei sistemi di comunicazione su ambienti cloud e l’evoluzione di sistemi in essere. Fanno parte di questo lotto anche tutti i servizi specialistici, tecnologici e di gestione continuativa in ambito di comunicazione digitale.
Il termine per presentare le offerte è il 13 febbraio alle 16,30, l’apertura delle buste avverà il 20 febbraio alle ore 10 presso gli uffici di Aria.