Ragù firma per la Serie A la campagna contro la pirateria

Con #stopiracy l’agenzia ha ideato per la Lega Serie A di calcio una campagna con un mondo senza calcio, conseguenza delle fruizioni illegali da parte degli utenti

E’ firmata da Ragù Communication la campagna antipirateria voluta dalla Lega Serie A. Si tratta di una operazione di comunicazione integrata con un unico, forte messaggio – #stopiracy – contro il fenomeno della fruizione di contenuti sportivi pirata. la pianificazione, invista della partenza del campionato di calcio, riguardera’ i principali media italiani, ma anche americani, arabi, su web e carta stampata.

Il concept trasmette la forte posizione di Lega Serie A in merito a questa pratica con la rappresentazione di un futuro distopico, uno stadio distrutto visto con gli occhi di un bambino malinconico che scopre per un mondo senza calcio. Ed è l’hashtag #stopiracy la call to action per evitare che tutto ciò accada.
Questa campagna d’impatto si colloca nell’ampio progetto di rebranding curato da Ragù Communication che fornisce direzione creativa, consulenza strategica e nuovi linguaggi a Lega Serie A.

 

Ragù

Ragù firma per la Serie A la campagna contro la pirateria ultima modifica: 2019-08-16T13:30:09+02:00 da Redazione

Related posts