
IAA Italy Chapter, in collaborazione con Osservatorio TuttiMedia e Media Duemila, lancia il progetto ‘Comunicazione e futuro: il valore di un common ground’.
Lo scopo è raccogliere i punti di vista dei presidenti delle associazioni che rappresentano l’industria dell’advertising al fine di fornire un sostegno al comparto fondato su collaborazioni costruttivamente utili alla prosperità e alla creatività.
“È bene ricordare che siamo il motore che incrementa il business, anche delle industrie collegate al comparto. Lavoriamo per implementare le fasce di mercato dei clienti, per creare spazi di scambio costruttivi per l’economia e sosteniamo la creatività. L’industria dell’advertising vale più di 10 miliardi. L’obiettivo è crescere senza ansia tecnologica”, ha dichiarato a Media Duemila Marianna Ghirlanda, Presidente IAA Italy Chapter oltre che Presidente del Centro Studi UNA e Ceo di Bbdo Italy.
“Non siamo non siamo meri data analyst”, ha aggiunto spiegando che “siamo innovatori” che svolgono il loro lavoro con tutti gli strumenti a disposizione e che l’IA, compresa quella generativa, è tra questi.