Nasce AINEM, Associazione Italiana di Neuromarketing. Aida Partners Ogilvy PR è partner promotore

Nasce AINEM – Associazione Italiana di Neuromarketing.

Nasce AINEM, Associazione Italiana di Neuromarketing. Aida Partners Ogilvy PR è partner promotore

 
Promossa da Francesco Gallucci, pioniere del neuromarketing in Italia, professore di marketing delle emozioni presso il Politecnico di Milano, autore di libri considerati pietre miliari della materia, e da Caterina Garofalo, esperta di comunicazione e marketing emozionale,  si propone di essere l’anello di congiunzione tra la ricerca accademica e il mondo del business e del sociale.
AINEM, infatti, intende sviluppare la cultura delle neuroscienze applicate al marketing attraverso la formazione, convegni, seminari e pubblicazioni rivolte ai protagonisti dei vari settori della vita economica e sociale.
Nella realizzazione della sua mission, sarà affiancata e sostenuta da Aida Partners Ogilvy PR, partner promotore.

Nasce AINEM, Associazione Italiana di Neuromarketing. Aida Partners Ogilvy PR è partner promotore ultima modifica: 2017-04-03T07:57:10+02:00 da Redazione

Related posts