Mandarino vince la gara e firma il nuovo sito web della FIPE di Confcommercio

Mandarino, agenzia di comunicazione integrata di Latina, si è aggiudicata la gara per la progettazione e la realizzazione del sito web istituzionale della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio.

Un progetto custom per l’associazione leader del settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, nella quale operano più di 300 mila imprese con un milione di addetti che generano un valore aggiunto di oltre 46 miliardi.

FIPE, attiva dal 1945, è da sempre portavoce delle istanze degli imprenditori e li rappresenta presso le istituzioni con una mission chiara: dare risalto al lavoro degli operatori del settore, diffondendo in ogni sede una migliore conoscenza delle specificità del ‘fare impresa’.

E il nuovo sito web servirà a fornire, in questo senso, un supporto decisivo, come spiegato da Andrea Bellamio, ceo della Mandarino. “Siamo entusiasti di iniziare questo percorso, si tratta di un progetto ambizioso e stimolante dedicato a una organizzazione che reputa il digitale uno strumento fondamentale attraverso il quale comunicare con gli associati, le istituzioni e gli stakeholders.

Mandarino vince la gara e firma il nuovo sito web della FIPE di Confcommercio
Il ceo dell’agenzia Andrea Bellamio (a sinistra) e il CCO Carmine Capone

A tal proposito, il nuovo portale avrà come obiettivo quello di semplificare i flussi di avvicinamento a tutti gli attori protagonisti collegati alla Federazione, con contenuti sempre aggiornati e di valore”.

Mandarino vince la gara e firma il nuovo sito web della FIPE di Confcommercio ultima modifica: 2021-09-07T11:12:06+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts