Mandarino, agenzia di comunicazione integrata di Latina, si è aggiudicata la gara per la progettazione e la realizzazione del sito web istituzionale della FIPE (Federazione Italiana Pubblici Esercizi) di Confcommercio.
Un progetto custom per l’associazione leader del settore della ristorazione, dell’intrattenimento e del turismo, nella quale operano più di 300 mila imprese con un milione di addetti che generano un valore aggiunto di oltre 46 miliardi.
FIPE, attiva dal 1945, è da sempre portavoce delle istanze degli imprenditori e li rappresenta presso le istituzioni con una mission chiara: dare risalto al lavoro degli operatori del settore, diffondendo in ogni sede una migliore conoscenza delle specificità del ‘fare impresa’.
E il nuovo sito web servirà a fornire, in questo senso, un supporto decisivo, come spiegato da Andrea Bellamio, ceo della Mandarino. “Siamo entusiasti di iniziare questo percorso, si tratta di un progetto ambizioso e stimolante dedicato a una organizzazione che reputa il digitale uno strumento fondamentale attraverso il quale comunicare con gli associati, le istituzioni e gli stakeholders.
A tal proposito, il nuovo portale avrà come obiettivo quello di semplificare i flussi di avvicinamento a tutti gli attori protagonisti collegati alla Federazione, con contenuti sempre aggiornati e di valore”.