L’agenzia romana, l’unica ad aver presentato un’offerta, si occuperà della pianificazione e acquisto spazi pubblicitari per 2 anni
Waymedia ha vinto la gara media indetta da Lazio Innova.
Nello specifico, l’appalto assegnato dall’agenzia romana riguarda il “servizio di pianificazione e acquisto di spazi per la diffusione di campagne di comunicazione, nonché di spazi per la diffusione di contenuti editoriali e pubbliredazionali all’interno dei mezzi di comunicazione di massa” per i prossimi 2 anni.
Waymedia è stata l’unica società a presentare un’offerta per la gara, che è stata aggiudicata per il valore a base d’asta, pari a 610mila euro iva esclusa. L’ente si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per non oltre 24 mesi, alla stessa cifra.
L’agenzia che aveva ottenuto l’incarico in passato era Carat, che si era aggiudicata con Alphaomega la precedente gara.
Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, partecipata anche con una quota di minoranza dalla Camera di Commercio di Roma, opera a vantaggio delle imprese e della pubblica amministrazione locale nell’erogazione di incentivi a valere su risorse regionali, nazionali e/o europee; nel sostegno al credito e rilascio di garanzie; negli interventi nel capitale di rischio; nei servizi per l’internazionalizzazione, promozione delle reti d’impresa e delle eccellenze regionali; nei servizi per la nascita e lo sviluppo d’impresa; nelle misure per l’inclusione sociale.