Lattanzio Communication ha vinto la gara di Infratel per l’affidamento di servizi connessi all’ideazione, progettazione e realizzazione di azioni di informazione e comunicazione multicanale in relazione al progetto «Piazza Wi-Fi Italia».
La procedura aveva un valore a base d’asta di 1,042 milioni di euro ed è stata aggiudicata per circa 700mila euro. Sono state 19 le offerte ricevute da Infratel.
Obiettivo della campagna è la massima diffusione dei contenuti e degli effetti del Progetto nonché l’incremento del numero di Comuni e dei beneficiari diversi dai Comuni, aderenti allo stesso, delle reti federate, degli utenti finali, dei servizi disponibili per gli utenti finali. Costituisce ulteriore obiettivo dell’affidamento la diffusione dell’immagine di Infratel Italia quale soggetto deputato all’attuazione di interventi per lo sviluppo delle infrastrutture di telecomunicazione sul territorio nazionale nonché alla riduzione del divario digitale infrastrutturale anche alla luce dell’emergenza Covid-19.