La didattica della Bocconi riparte con la campagna di Grey

‘Now more than ever’ è il concetto che verrà portato in vita dagli stessi studenti e docenti in ambito social e negli spazi fisici dell’Ateneo

La produzione e la diffusione di un sapere concreto, capace di avere un impatto sulla società è l’ingrediente chiave per ripartire: nel nuovo progetto di comunicazione firmato da Grey in occasione della ripresa delle attività dell’Università in didattica mista (50% in presenza), i valori di Bocconi sono evocati come i catalizzatori di un processo di ripartenza che non subisce gli effetti di una pandemia, ma li trasforma in opportunità di progresso.

La didattica della Bocconi riparte con la campagna di Grey

Mai come oggi conta guardare avanti, conta tornare a studiare, contano le innovazioni, le idee, il coraggio, lo spirito costruttivo, la visione. Conta la conoscenza, quella vera e consapevole della realtà che ci circonda: oggi più che mai, o now more than ever, come scrive nel video di lancio una mano misteriosa davanti alla monumentale riproduzione del motto dell’Università Knowledge that Matters che campeggia in via Röntgen.

‘Now more than ever’ è il concetto portante della campagna, che verrà portato in vita dagli stessi studenti e docenti in ambito social e negli spazi fisici dell’Ateneo.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Francesco Bozza
Creative Director: Andrea Marzagalli
Associate Creative Director: Luca Beato
Head of Strategy & Growth: Jacopo Bordin
Head of Account Department: Silvia Cazzaniga
Director of Digital and Social Media: Davide Villani
CdP: DEA Production
Regia: Davide Enrico Agosta

La didattica della Bocconi riparte con la campagna di Grey ultima modifica: 2020-09-08T10:08:16+02:00 da Redazione

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