Il Comune di Ferrara mette a bando 3,29 milioni di euro per il servizio di progettazione e attuazione del piano di comunicazione, promozione territoriale e commercializzazione dei prodotti turistici.
L’aggiudicatario dovrà elaborare e attuare un piano di comunicazione e promozione dell’offerta turistica territoriale, comprensivo della promo-commercializzazione dei prodotti turistici, coerente con le linee strategiche dell’amministrazione comunale, contenute nel DUP del Comune di Ferrara, le “linee programmatiche triennali della regione Emilia Romagna per la promo-commercializzazione turistica regionale 2022-2024 – Regione Emilia Romagna” (DGR1618/21 del 18/10/2021), e gli obiettivi programmatici espressi dalla Destinazione Turistica Romagna all’interno del proprio DUP e dei propri programmi annuali delle attività turistiche.
L’importo a base di gara per i tre anni contrattuali è pari ad € 769.672 iva esclusa. Complessivamente, il valore dell’appalto sale a 3,29 milioni di euro considerando l’eventuale rinnovo per un ulteriore triennio, gli eventuali sei mesi di proroga per il completamento delle procedure relative al nuovo affidamento dopo la fine del contratto e computato altresì l’importo per eventuali ulteriori servizi che potranno essere affidati.
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 16 maggio.